1. Recap del Vecchio Carnevale Blogghereccio : Il Tempo
    Riassunto degli Articoli della Blogosfera


    In ritardo, sempre per mancanza di Tempo, ecco il riassunto degli articoli postati sul tema per il carnevale.
    Pronti? Prendiamoci un po di TEMPO per leggerli tutti!

    1) Il Primo contributo è di Dietro lo Schermo: tre consigli su come gestire il tempo in una sessione/campagna di gioco. Bello, completo, con tanto di bibliografia. Da non perdere
    2) Il Secondo contributo è dell Antro dello Sciamano: La presentazione di un avventura "atipica" legata al tempo con tanto di intervista agli autori. Un sacco di idee interessanti E un avventura da provare.
    3) Il Terzo contributo ci arriva da Un Tipo da Dungeon: una 4 incantesimi da Cronomante per dare quel pizzico di pepe in più al vostro incantatore. Molto carini, magari ne potrebbe uscire una classe interessante (se avrò il TEMPO di farla)
    4) Il Quarto contributo ci viene nientepopodimeno che da Nerdcoledi: una serie di osservazioni sulle incoerenze temporali che regolisticamente esistono nel Gioco di Ruolo più Famoso al Mondo e alla sua progenie e come tamponarle. Gli esempi sono super interessanti e vale la pena fermarsi a riflettere su come voi gestireste il tempo nel caso di paradosso.
    5) il Quinto contributo è della Gilda dei Ruolatori che inaugura l'apertura del suo blog (Auguri!) con una homerule sulla gestione temporale della morte di un personaggio. La tabella è deliziosa, sarebbe quasi da espandere... (se avessi il TEMPO)

    Questo è tutto per questo mese. Vi invito a fare un salto sul Blog di Dada per il tema di Agosto sui Mecha scaldare i motori per il mese di settembre : La Guerra!

    Do Not Be Afraid...
      Share  
     
    .