1. Vecchio Carnevale Blogghereccio: Le Festività
    Raccolta dei Contributi del mese


    Il Vecchio Carnevale Blogghereccio colpisce ancora: ecco il riassuntone del tema di Aprile: Le Festività

    I contributi proposti sono tutti raccolti in questo post, e avete solo l'imbarazzo della scelta perchè abbiamo di tutto.

    Festeggiamo tutti insieme questo Vecchio Carnevale con questa pioggia di contenuti!

    249c2590-c7ae-4004-9769-e98325b547f4



    1. Mangusta Express : Potlatch un microsandbox di festa, per tirare il fiato tra un'avventura e l'altra o mettersi nei guai da soli.

    2. Deeper Into The Dungeon : Il Sabba del Ratto Pallido un’avventura sandbox per 3-6 personaggi di Livello 1-3 di qualunque retroclone o neoclone OSR.

    3. Dan di Jonnie : La Sagra dela Manticora Qui trovere un mucchio di roba, più di cento attrazioni da proporre ai giocatori e anche qualcosina in più.

    4. Castelli & Chimere : Festeggiare fantasiosamente festose feste fantastiche Utili spunti per organizzare Feste Fantastiche Fantasiosamente Festose

    5. Just Play With .It : Giorni di festa al cospetto dell’albero della vita Tre festività celebrate dal popolo elfico (si quello vanilla-vanilla).

    6. Il Tempio di Syrinx : Un Omicidio Al Festival : Avventura Investigativa Point Crawl che si basa sui concetti di “mistero a 5 nodi” e “regola dei tre indizi” di Justin Alexander.

    7. Grappa & Spada : Una Festa! All’Armi! Una disamina storica del collegamento tra Festività e l'arte delle armi.

    8. Io NON gioco da solo : Carnevale di Sangue Una peculiare festività ambientata nella città di Tarsis

    9. Altar Of The Crawling Chaos : Parties Planners Guida rapida per murderhobos all’organizzazione di festival, matrimoni ed eventi mondani di varia natura

    10. Searcher of the System :Uova Rosse Una bella idea grezza di dungeon e avventura per un gioco OSR.

    11. Dietro Lo Schermo :Facciamo la festa ai giocatori Consigli teorici per inventare una festività per il vostro mondo di gioco con tanto di esempio

    Hai già finito di leggere tutto?
    Ora non ti rimane che partecipare al Vecchio Carnevale Blogghereccio di Maggio a tema Kenku!

      Share  
     
    .